I Tokio Hotel sono il più grande fenomeno internazionale giovanile dell'ultimo millennio. In un'intervista con Disco Digital del Portogallo, il cantante Bill Kaulitz e suo fratello Tom hanno detto che il loro sogno è stato realizzato.
Com'è crescere e avere una vita diversa da altre persone della stessa età?
Bill - Quando Tom e io abbiamo realizzato il primo album, avevamo solo 13 anni. Due anni più tardi è arrivata la "Durch den Monzon", che ha avuto il boom in Germania e per la prima volta abbiamo raggiunto l'apice del successo. E 'stato tutto molto improvviso. Siamo cresciuti come personaggi pubblici e abbiamo dovuto abituarci a questo stile di vita. Ma stiamo vivendo un sogno. La nostra musica è conosciuta in tutto il mondo. Abbiamo le migliori fans nel mondo che ci amano e ci capiscono. E 'tutto ciò che possiamo desiderare.
Crescendo credete ancora nei sogni o la "vita reale" vi ha fatto cambiare idea?
Bill - ancora ci crediamo.
Tom - Sì, un tour mondiale sarebbe fantastico...
Potrebbe spiegare il fenomeno Tokio Hotel?
Bill - Francamente, no. Tutto quello che so è che col passare del tempo abbiamo visto che c'erano persone interessate alla nostra musica. Le persone che sapevano chi eravamo e da dove siamo venuti. Persone che si identificano con noi. Ma è ancora strano per noi vedere tutto questo successo. Noi non sappiamo spiegare il successo.
Che cosa ha ispirato la banda?
Bill - Non ho mai avuto un idolo o un'ispirazione.
Tom - Tutto il mondo ascolta musica diversa. L'unica cosa su cui siamo d'accordo è la nostra. Fin dall'inizio, abbiamo voluto assumere la nostra personalità. Non ho mai voluto suonare come questo o quell' artista.
E 'diverso suonare in patria o all'estero?
Bill - No, non cambia molto. Sappiamo che individualmente, i fans sono diversi. Ma quello che tutti vogliamo è di condividere le emozioni ed energia. Questo è il motivo per cui i nostri concerti sono eventi importanti. Ci piace questa sensazione.
Quanto è importante l'immagine di Bill?
Bill - Non siamo una banda di immagine. Ciò che vogliamo è essere liberi e di esprimerci. Siamo stati sempre noi stessi. Quello che vedete è come sono realmente io!
Il nuovo DVD " caught on camera" mostra i Tokio Hotel per come sono realmente?
Bill - Ovviamente! Volevamo avere' i nostri fans nel nostro viaggio di questo anno. Volevamo che ci conoscessero di più vivendo le nostre esperienze, come se stessero insieme a noi durante questo viaggio. Per questo motivo, abbiamo deciso di mostrare i momenti più intimi, divertenti e personali. Ci sono situazioni nelle quali non c'avevano mai visti.
Che cosa ricordi riguardo al Portogallo?
Bill - Amiamo il Portogallo. Suonare a Rock in Rio è stata sorprendente e molto divertente. Ci auguriamo di tornarci con i nostri nuovi tour e con il prossimo album.
3 commenti:
" Non siamo una BANDA DI IMMAGINE(MA CHE SA LA GRAMMATICA?). Ciò che vogliamo è essere liberi e di esprimerci. Siamo stati sempre noi stessi. Quello che vedete è come sono realmente io!" Si si cm no....di piuttosto che hai trovato il modo giusto per guadagnare...
" Francamente, no. Tutto quello che so è che col passare del tempo abbiamo visto che c'erano persone interessate alla nostra musica." le fan nn sono interessate alla vostra musica ma alla vostra "bellezza" o almeno il 99,99% è cosi...chiedigli in quanti conoscono canzoni cm jung and nicht mehr jugendfrei o anendlinchkelt o ancora gegen meinen willen....potrei andare avanti ankora ma sprecherei il mio tempo....W I JB!!! BILL VEDI DI RIGUARDATI UN PO ALLE TUE FAN CHE SN ACIDE E IPERSKIZZATE!!!!
hey tu....nn vorrei offenderti ma ti ricordo ke su qst terra oltre alle fan oke ke seguono i TH sl x la loro bellezza esistono anke le vere fan ke li seguono oltre ke x la bellezza x la musica!!!! ad esempio io sn una grandissima loro fan e la prima volta ke li ho visti ho pensato KE SKIFOO!! ma qnd ho sentito la loro musica mi sono sciolta.....hanno troppo talento quei ragazzi!!! e dopo sn cominciati a piacermi anke loro....cmq unendlichkeit, jung und nicht mehr jugendfrei, frei im freien fall, wir schliessen uns ein.....ecc....io le conosco tutte!!!!
ma se sei italiana non sai che significano le canzoni!! conosci il tedesco...............????????????????????????cmq anke a me all'inizio facevano schifo ma poi...bill 6 il mio amore ti lovvo troppo!!!!!!!!!!!!!!1
Posta un commento