Miley Cyrus è stata fotografata ieri pomeriggio, mentre andava insieme alla sua famiglia a pranzo al Paty Restaurante, a Los Angeles.
La stella della musica pop 16 anni è stata accompagnata da Tisha la sua mamma, da Billy Ray il suo papà e dal fidanzato Justin Gaston.
Miley indossava una camicetta nera, un maglione a righe (giallo e nero) che richiama perfettamente il colore delle sue scarpe e un paio di jeans con alcune parti strappate. Solo un giorno prima, Miley è stata vista mentre faceva acquisti con Justin dove indossava la pantacalza strappata.
Non è che Miley Cyrus vuole imitare lo stile di Gloria Trevi? : P
4 commenti:
miley è carina....e il suo nuovo ragazzo xò fa skifo.....lui ha 20 anni miley...se nn te ne sei accorta!!!forse è un pò trpp grande x te,ke dici????
E' ripugnante.
mamma ora fate anche le storie per i pantoloni cmq sono alla moda i pantaloni strapati!!!!
ah voglio dire una cosa all' anonimo del 5 gennaio che cazzo te ne frega di qnt anni ha il fidanzato e cmq l'amore nn ha età!e poi non deve piacere a te ma miley scs non hanno nemmeno 10 anni di diferenza e anche se fosse!!!
anch'io sono stata fidanzata con una di 4 anni più di me e ora che succede non mi sono mica uccisa oppure ho fatto uccidere a qualcuno!!!!!!!!!!!!!
cami tvumdb!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e che c'è di male ad avere un fidazato più grande si levano sl 4 anni poi se lei è felice cn lui
Posta un commento