Renée Zellweger è stata eletta dai principali critichi della moda negli Stati Uniti come la celebrità peggio vestita al galà dei Golden Globe 2009 tenutosi ieri sera nel hotel Beverly Hilton, in California.
Anche la rivista Omg parla nel suo sito web del brutto abbigliamento della Zellweger: un due pezzi nero di organza firmata da Carolina Herrera, con un antiestetico top trasparente su un corpetto beige ed una gonna a tubo che finiva a coda di sirena troppo marcata.
"Renée ha suscitato un forte clamore quando fece la sua entrata nel tappeto rosso", dissero oggi quelli di MTV mentre quelli di Fox non si sono creati problemi e dissero che l'attrice di 40 anni, "era ridicola."
Un'altra tra le peggiori, ma non la peggiore, è stata Jennifer Lopez, che ha voluto far vedere che ha già completamente recuperato dopo aver dato alla luce i suoi gemelli sfoggiando uno stretto vestito dorato di Marchesa con una scollatura fino all'ombelico e gioielli di Lorraine Schwartz. La cosa brutta è che abbiamo potuto vedere alcune parti del corpo in eccesso.
La critica ha promosso le attrici Elizabeth Banks, Vanessa Hudgens e Demi Moore il cui vestito di seta di Dior con trasparenze ha lasciato a bocca aperta i presenti. Le tre optarono per i colori chiari riuscendo a guadagnarsi l'approvazione dei critici di moda.
La spagnola Penélope Cruz si è notata per la sua eleganza e discrezione, mentre la semplicità del vestito argentato di ispirazione greca di Versace con cui si è presentata Angelina Jolie abbinato con scarpe Jimmy Choo e gioielleria di Platinum, sono una combinazione perfetta per una diva, tutavia la regina della notte per molti è stata Eva Mendes, con unvestito bianco di Dior accompagnata da una collana di turchesi.
Un altro dei modelli che ha convinto la critica è stato quello di Eva Longoria che ha fatto la sua spettacolare figura con un stretto vestito rosso con coda di sirena di Reem Acra e pendenti di brillanti di Verdura.
Per concludere, la critica non ha risparmiato Miley Cyrus, bocciata perchè considerata non adeguata per la sua età col vestito di corte imperiale della casa Marchesa e le extension ai capelli.
Siete d'accordo con la critica? Ricordate che potete continuare a votare ( QUI ) e vedere le foto delle celebrità nel tappeto rosso dei Golden Globe 2009.
5 commenti:
Miley e Vanessa erano le meglio, sopratutto Miley u.u!
Sti giudici non capiscono un cazzo!
I giudici hanno centrato il punto, è necessario che le fan rimuovano il prosciutto dagli occhi.
Cyrus esagerata, non brutta.
Hudgens, personalmente l' ho trovata abbastanza banale, Zellweger insomma.
Mendes bel vestito, non mi piace particolarmente il rigonfiamento sul davanti.
Molto belle tutte tranne la Zellweger. Quel vestito è orrendo, santa pace!
Ma vero!!Non capite niente scemi!!Miley era meravigliosa!!!E Vanessa pure!Scemi u.u
Secondo me il vestito è bellissimo ( stile impero )... e soprattutto è ancora + bello indossato da lei!
p.s: ma scusate..sti giudici non capiscono molto di moda...cosa conta l' età? se 1 sta bene, sta bene e basta!!!
Posta un commento