Natalie, 22 anni, bionda, nativa di Hilden (Germania), è la ragazza che giura di avere avuto una relazione con Bill Kaulitz. Lei è disposta a raccontare tutto e ha scritto un libro per questo.
"Non solo ci siamo baciati, ma ho avuto una relazioni durata quattro giorni con Bill. Anche lui ha preso le foto dei nostri momenti intimi", ha detto Natalie con tono ironico aggiungendo di aver saputo che che Bill ha dichiarato alla rivista Bravo di non baciare una ragazza da più di tre anni.
Per quanto riguarda il suo libro, che uscirà nelle librerie nel mese di febbraio 2009, ha dichiarato: " ho raccontato tutto, e ci sono pure delle immagini che dimostrano che quello che dico è la verità. Dirò come è iniziata tutto questo, come ci siamo incontrati, come è stato il nostro rapporto. Lo descriverò tutto, assolutamente tutto, con molti dettagli ".
Grazie a queste dichiarazioni, Natalie è diventata la ragazza più odiata tra i fans dei Tokio Hotel, cosa che a lei interessa poco dato che non si considera una fan della band. "Non mi piace la loro musica, la detesto. Se mi relaziojno con i Tokyo è perché mi piacciono i ragazzi come Bill e ho pensato che poteva funzionare", ha affermato in una precedente occasione alla rivista Viva.
I media sono preoccupati per il silenzio da parte dei ragazzi dei TH e dei loro rappresentanti. Secondo te i ragazzi dei TH hanno l'obbligo di rispondere?
11 commenti:
Sì,anke se nn sn una fan dei Tokio Hotel!!
Non mi piaciono,senza offesa fan dei TH!!
Non mi pare giusto.
ognuno deve avere il diritto di avere una vita privata, anche i Tokio hotel! quella ragazza non avrebbe dovuto scrivere quel libro..anche se l'ho comprerò di sicuro XP!
secondo me i tokio hotel dovrebbero contestare il fatto, o, se non sono cose vere, smentirlo.
...W i TH...
Una donna?
Sono allibita.
si ma kome si permette di farci un libro......
Questa è pura cattiveria, io nn credo ke sia vero, ma anke se lo fosse quella biondina nn ha nessun diritto di parlarne ai giornalisti. Bill dice di nn baciare una ragazza da 3 anni e io lo credo cn tutto il cuore.
io credo che ha fatto molto male a pubblicare un libro...non si rende conto di quello che potrebbe fare bill, visto che si tratta di cose assolutamente personali..anche se fosse vero perchè non si teneva tutto per lei?? evidentemente questa ragazza ha sete di fama...
io personalmente se non vedo delle prove sono molto diffedente e non ci credo...
senti natalie dv dire ke allora 6 proprio 1 stronza...a parte ke nn credo ke bill mentirebbe ma metti caso ke fosse vero 6 1 idiota ke hai fatto 1 libro...fan nn fatevi ingannare viva i nostri angeli ...loro sn la cosa piu importante a cui dobbiamo dedicarci...e nn 1 ragazzina vizziata...W th
anche se fosse vero non ha avuto nessun sentimento vero verso Bill e lui ha fatto bene a mollarla è evidente che è stata con lui solo per poi spiattellare tutto ai giornali. Bill non merita tanta cattiveria e lei non merita considerazione, non comprate il suo libro.
spero di no!Questa Natalie mi sta seccando!!
Questa Natalie è sempre tra i piedi!!!
...secondo me nn doveva fare un libro...
no no assolutamente!....devono avere una vita privata.. no?!...allora xk si kiama privata...xk è privata...e qst adesso mi sta dawero rompendo!
Posta un commento