JONAS BROTHERS THE 3D CONCERT EXPERIENCE non è riuscito ad essere al primo posto tra i film più visti negli Stati Uniti.
Nonostante le milionarie campagne pubblicitarie e la richiesta dei Jonas Brothers ai loro fans nordamericani per fare del suo film 3D il più visto di questo fine settimana, JONAS BROTHERS THE 3D CONCERT EXPERIENCE ha ottenuto solo $12.7 milioni di dollari non riuscendo a superare Tyler Perry's Madea Goes to Jail, primo con $16.5 milioni di dollari
Un portavoce della Box Office Mojo, sito web che offre informazione su film, ha dichiarato: "I Jonas Brothers non hanno confermato le aspettative. Sono stati definiti i nuovi Beatles, ma "non lo sono."
Davanti a questo, si parla già di un fallimento del film dei fratelli Jonas. Voi che ne pensate?
3 commenti:
beh nn è proprio un fallimento..certo le aspettative erano molto alte 30 milioni di dollari...forse li hanno soltanto sovravalutati..beh cmq è comprensibile che si aspettassero molto..sn una band famosa..e visto il successo negli USA dello stesso tipo d film concento di miley si aspettavano anche qualcosa in +..miley ha ricavato 29 milioni..ed era nelle metà delle sale dei JB...
nn è un fallimento!!!!!!!! è solo ke hanno trovato un film molto più importante di loro (cosa che per me nn è possibile)!!!!!!!!!!!
secondo me dovrebbebbero pensare:" faniente l'importante è essere conosciuti in tutto il mondo x le kanzoni ke facciamo"
Posta un commento