Lo stile da bravo ragazzo, tipico di Zac Efron è sempre stata la caratteristica che ha affascinato le sue fans dell'attore di High School Musical.
Ed è stato in una recente intervista online che Zac Efron ha dato il meglio di lui, rispondendo alle domande in maniera del tutto saggia e responsabile.
Raccontando anche piccoli aneddoti della sua vita quotidiana, come gli hanno chiesto della sua casa nuova: “L'altro giorno l'innafiatore del mio giardino si è rotto ho dovuto passare tutto il giorno ad aggiustarlo. Ma la cosa peggiore è stato tutto il giardino allagato. Non è il mio forte tenere la casa in ordine. Un disastro era già accaduto nella mia stanza.” ha raccontato il bello di " High School Musical ".
Zac Efron inoltre si è permesso di dare dei consigli alle sue fans più giovani che vogliono avere più libertà dai genitori. “Anch'io ho dato hai miei genitori alcuni dispieceri. Infatti quando avevo 17 anni, pretendevo troppa libertà, che alla fine non era necessaria. Quindi non esagerate, perchè avrete bisogno dei vostri genitori mentre proseguite gli studi quando non avrete un soldo.”
Ma il meglio di se, Zac Efron, l'ha dato dichiarando: “Non mi piace moltissimo andare ai party. Si, vado nei nightclub. Ma preferirei stare in casa con degli amici cari o andare con loro a un concerto o fare un viaggio. Andrei a ballare con mia nonna. A lei piace molto ballare.”
3 commenti:
che io lo AMO a zac con tutto il mio cuore
è lA MIA VITaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.............................6 freskiximo xd ti amo........ti amo.....ma come fate a dire ke è brutto?e poi cn vanessa sta alle stelle!!!!!!!!!!!!!!ti amo..................ti amo...............ti amo
by una tua fans stacenatixima e innamoratixima pazza di te!!!!!!by federica.........
io sono un ragazzo di 14 anni e cercodi emulare a zac efron... xD. infatti le mie amike mi kiamano zakkino xD... ho gli stessi soi capelli ed ho la fortuna di essere magro e di avere gli occhi azzurri... muahaua grande!!
okok zac è bellissimoooooooooooooooooooo by federca.....
Posta un commento