JONAS BROTHERS JUSTIN BIEBER MILEY CYRUS ZAC EFRON DEMI LOVATO ASHLEY TISDALE TOKIO HOTEL SELENA GOMEZ VANESSA HUDGENS

9 dicembre 2010

Miley Cyrus la star più provocante del 2010

Miley Ray Cyrus è la star più provocante per la CNN:  Miley cominciò il 2010 ostinata nel distruggere la sua immagine immacolata di 'Hannah Montana'

miley_cyrus_provocante

Il suo vestiario si è fatto sempre più corto, le sue esibizioni sul palco sono salite sempre più di tono (come la simulazione di un bacio ad una ragazza in un concerto a giugno), ed i video musicali del suo nuovo album, appropriatamente intitolato "Can't Be Tamed", risultano troppo sensuali.

Ad ottobre, Parents Televisión Council censurò Miley mediante un comunicato:  "Miley ha costruito la sua fama e fortuna grazie a milioni di bambine nel mondo, e ci rattrista che lei sembri tanto desiderosa di distaccarsi cosi rapidamente da questa base di fans." Tuttavia, Miley, che ha compiuto 18 anni a novembre, non ha mostrato nessun rimorso per la sua criticata nuova immagine di ragazza selvaggia.

La nuova Miley Cyrus è stata fortemente criticata per la sua mancanza di originalità. Molti vedono la nuova Miley come un prodotto creato per competere già con gli esistenti nel mercato:  Britney Spears, Lindsay Lohan, Beyoncé, Lady Gaga, e tante altre.

Chi sa in che scandali entrerà Miley Cyrus nel 2011.

Condividi

1 commenti:

Unknown 12 novembre 2012 alle ore 10:05 ha detto...

MI PIACCIONO MOLTO I SUOI LOOK E LE SUE BELLISSIME GAMBE .

Posta un commento