Ci sa tanto che i Jonas Brothers dovrebbero evitare le fidanzate cantanti.
Il primo a caderci male è stato Nick con Miley Cyrus, che ha raccontato chiaramente tutti i motivi della loro rottura ,nella canzone "7 Things" elencando in musica tutti i difetti di Nick.
Adesso è toccato a Joe, di cui si è parlato molto della sua rottura con la cantante country Taylor Swift, avvenuta con una semplice telefonata da parte di Joe. Adesso ha anche lui una canzone dedicata "Forever and Always": Taylor ha spiegato in un intervista a People che la canzone "Racconta di cosa si prova quando guardi qualcuno che abbandona una relazione e ti domandi dove hai sbagliato".
Anche se afferma che Joe è stato l'unico che sia riuscito a ferirla "davvero". Taylor Swift riesce anche a ironizzare su questa rottura. Nel suo MySpace ha caricato infatti un video in cui ha in mano una bambola con le fattezze di Joe Jonas e afferma: "Vedete, ha il cellulare, così può scaricare le altre bambole!". In un secondo video Taylor ha in mano una bambola che rappresenta se stessa, e la avverte: "Stai lontana da lui, capito?".
Ricordiamo che la canzone "Forever and Always" è compresa nell'album "Fearless" in uscita per l'11 Novembre.
0 commenti:
Posta un commento