JONAS BROTHERS JUSTIN BIEBER MILEY CYRUS ZAC EFRON DEMI LOVATO ASHLEY TISDALE TOKIO HOTEL SELENA GOMEZ VANESSA HUDGENS

8 novembre 2008

Raccolta script Windows Live Messenger

Con la collaborazione di tecnoblog vi pubblico questa lista completa dei script più interessanti per Windows Live Messenger.

script msn

Ricordiamo che bisogna avere istallato messenger plus altrimenti non funzionano.

  1. Screenshot sender 4.1.01: scegli l’area del tuo schermo pc da “catturare” e inviala come immagine ai contatti msn!
  2. Alterna Avatar : cambia automaticamente avatar ogni tot minuti!
  3. Hopper Live: Invia messaggi istantanei a più contatti contemporaneamente (tramite il comando “toasts”) aprendo solo la finestra di conversazione in basso a destra , per capirci le caselle che si aprono quando un contatto entra in linea o ci scrive per la prima volta.
  4. Musica in ascolto: Uno script che migliora e amplia la funzionalità integrata di msn e windows media player di visualizzare la musica che si sta ascoltando. Supporta anche Winamp e iTunes, permette di visualizzare il testo della canzone, la copertina e tante altre cose!
  5. Composizione messaggio continua: visualizza la scritta ” …sta componendo un messaggio” anche se non si sta digitando nulla. Effettivamente può servire a poco.
  6. Cambia Sfondo: permette di applicare come sfondo della finestra principale di msn messenger( quella dove c è l ‘ elenco contatti) qualsiasi immagine sia nel vostro computer!
  7. Auto Blocca contatti: Blocca automaticamente i contatti quando il tuo stato passa da in linea ad ” occupato”.
  8. Messenger gradietor: Permette di scrivere con più colori, inserendo il colore di partenza e quello di fine risulterà una scritta colorata che abbbraccia le varie fasce di colori.
  9. Huhu Clone: Questo è proprio divertente: una volta caricato lo script, digitando il comando /clone in una finestra di conversazione si prende l’avatar, il nome e lo stile con cui è scritto il nome della persona con cui si sta parlando!
  10. Rimuovere limite trilli : rimuove l’intervallo tra un trillo e un’altro, permettendovi di inviarne di continuo! Questo è l’unico modo per evitare di installare patch e ottenere lo stesso la rimozione trilli.

Condividi

0 commenti:

Posta un commento