La star dei maghi di Waverly Place, David Henrie, è appena rientrato dal suo primo viaggio in Italia (paese di origine, dei suoi nonni materni), dove ha visitato Disney Channel a Roma e Firenze. L'attore di 19anni ha viaggiato con la sua mamma, suo padre e suo fratello Lorenzo 14 anni.
Dopo la firma di alcuni autografi per i suoi fans, David ha raccontato alcuni particolari del suo viaggio che l'ha lasciato stupito.
Il suo stupore è stato nel trovare tutto bello in Italia: 'Le parole non possono descrivere l'emozione di quando uno sta guardando l'arte di Michelangelo. E 'davvero impressionante. Così bella che mi ha colpito molto. '
La sua raccomandazione per godere al meglio del paese: 'Raccomando di lasciar perdere la città, di mangiare tanta buona pizza, di visitare le gallerie d'arte, e di godersi un pò di cultura e relax. '
Il suo livello di italiano: 'Mi basta parlare un pò l'italiano, quanto basta per saper ordinare e ricevere il cibo, e in una conversazione riesco a capire alcune parole '.
I Clips del David di viaggio saranno mostrati nel gennaio 2009 su Disney 365.
0 commenti:
Posta un commento