JONAS BROTHERS JUSTIN BIEBER MILEY CYRUS ZAC EFRON DEMI LOVATO ASHLEY TISDALE TOKIO HOTEL SELENA GOMEZ VANESSA HUDGENS

15 gennaio 2009

Bill Kaulitz: "Diffido sempre di più delle ragazze!"

Bill e Tom Kaulitz sono in un intevista sulla rivista francese Star Club hanno parlato della gente che li odia, del momento di quiete che stanno attraversando prima dell'uscita del loro nuovo album e Tom dice di essere pronto per incominciare una relazione vera.

tokio hotel

Ma che succede ai Tokio Hotel? Da diverso tempo non vengono paparazzati, e per di più sembrano spariti dalla radio e dalla televisione francese. Il loro nuovo album che si aspettava per gennaio 2009,  è stato invece posticipato alla primavera. Il fenomeno Tokio Hotel si è esaurito? Non pensiamo proprio...

Nel lavoro...
Bill:  "No, non ci siamo separati. Tom ed io stiamo lavorando come matti. Passiamo il nostro tempo scrivendo nuove canzoni, per poi provarle e registrarle. Ritorneremo con forza, mi creda!".

Preparazione...
Tom:  "Sì, l'uscita dell'album è stato posticipato alla primavera 2009.  Non sappiamo ancora la data precisa perché dobbiamo essere pronti. Lanciare un nuovo album significa andare nuovamente per le strade del mondo intero.Ci piace farlo, ma dopo averlo fatto ci sentiamo morti, e abbiamo bisogno di molto riposo prima rincominciare di nuovo. Ma per i nostri fans, ritorneremo il prima possibile."

Negli Stati Uniti...
Bill:  "Sappiamo che la gente dice che in america non piaciamo, e che non avremo successo in Usa. Ma la notte dei VMA's, abbiamo dimostrato loro il contrario! Siamo stati ad Hollywood, circondati da star internazionali, ed improvvisamente, abbiamo sentito gridare il nostro nome! Vincemmo il premio di Best Newcomers! Non ci credevamo, soprattutto perché competevamo con star affermate come Miley Cyrus e Katy Perry. Dopo,  abbiamo festeggiato con una grande festa!"

In America del Sud... >>> (sappiamo che il Messico non è in Sud America. È un errore della rivista)

Tom:  "Siamo stati anche in Messico a promuovere le nostre canzoni e siamo stati accolti come "Star Messicane." Saimo stati ore a firmare autografi vedendo addirittura fans che piangevano per quanto c'erano vicini. E' stato molto commovente.Non sapevamo di avere tutto questo successo anche la. Deve essere grazie ad Internet. So che i fans nel mondo intero scambiano informazione su di noi."

Li detestano...
Bill:  "La cosa peggiore sono gli attacchi dei paparazzi. È impossibile fare un passo senza essere fotografati. Perfino durante le nostre vacanze, ci sorpresero con i nostri costumi."
Tom:  "Ma i peggiori stanno in Francia ed in Usa. Modificano la realtà. Una volta a New York, andai a prendere un bicchiere, nel momento di pausa. Ed il giorno dopo, si diceva che i Tokio Hotel si erano separati perché io ero solo in un bar."

Bill:  "Ah, si! Una volta anche in Francia, io ero seduto a terra durante una prova, che mi stavo riposando, con un espressione senza sorriso. La mattina seguente, scoprii che io ero depresso, finito, e sfruttato dalla mia casa discografica. Inventano qualunque cosa!".

Il calo di pressione...
Bill:  "Io so che dovevo riposarmi. Mi ammalavo frequentemente lo scorso anno ed è molto triste essere malato lontano da casa. Ci si sente molto soli... E  bisognava rispettare gli impegni perché avevamo un'agenda piena. Mi infastidiva posare per le foto e rispondevo male alle interviste. L'unica cosa che feci con molto piacere fu firmare autografi. E' stato come un un riposo!".

E le ragazze?
Tom:
  "Adesso mi sento molto più tranquillo con le ragazze. Le seduco molto, ma non mi diverte molto. Mi chiedo se sono pronto per una vera relazione... con la condizione che la ragazza sia assolutamente bella!

Bill:  "Sto incominciando a preoccuparmi. Più il tempo passa, e meno fiducia ho nelle ragazze. Quando una ragazza mi si avvicina dopo una presentazione, mi domando sempre quello che sta pensando di me. "Ama Bill dei Tokio Hotel o è realmente  interessata a me come persona?"

TH Haters...
Bill:  "Sapevo che c'erano campagne anti-Tokyo Hotel in Germania ed in alcuni paesi europei. Ma ho saputo anche che alcuni fans che sono stati picchiati . Questo è incredibile! Che ci sia gente che ci detesta, è normale. Non possiamo stare simpatici a tutto il mondo... ma che picchiano i nostri fans, questo è ripugnante."

Nuovo Look?
Bill:  "Vuoi che cambi il mio look? Non perché facciamo un nuovo album significa che cambio il mio look. Vedremo quello che mi passa al momento. È vero che ho tolto le mechas ai capelli. Ma il mio look non è un prodotto di marketing che cambia in base agli album o tour. Vedremo se nel preciso momento vorrò cambiare qualcosa. Ed in quello caso, sarà una sorpresa per tutti!".

Condividi

2 commenti:

Anonimo il 21 gennaio 2009 alle ore 20:20 ha detto...

Davvero una bella intervista! dankeeee!!!!

Anonimo il 9 febbraio 2009 alle ore 20:27 ha detto...

Bill: "Sto incominciando a preoccuparmi. Più il tempo passa, e meno fiducia ho nelle ragazze. Quando una ragazza mi si avvicina dopo una presentazione, mi domando sempre quello che sta pensando di me. "Ama Bill dei Tokio Hotel o è realmente interessata a me come persona?"
Mi dispiace che la pensi cosi Bill, ma è difficile sapere davvero chi ti ama o chi ti ama solo per interesse, quando si è star.
Sapete come risponderei a questa domanda???
Be' che a me piace Bill dei Tokio Hotel, e sapete perchè non conosco il vero Bill, non lo conosco veramente, sono una sua fan, non posso definirmi di conoscerlo, lo conosco solo attraverso la musica(e per quello che mi trasmette attraverso i testi, le canzoni, posso dire poco, non posso dire veramente che mi piaccia come persona, ma posso dire che ha saputo trasmettermi emozioni che altri artisti non sono riusciti a trasmettermi, che mi rimaranno per sempre), le interviste, quello che dice, ma io lo conosco? Posso definirmi una sua conoscente vera? No... Perchè sono e rimango una fan, sogno di più, ma per ora è cosi, se mai imaparerò a conoscerlo, saprò dare una risposta più obbiettiva, non come fan, ma come persona.
BY STELLA^^ SUPER FAN DEI TOKIO HOTEL

Posta un commento