Camilla Belle e Dakota Fanning entrambe favolose alla premier del loro film PUSH, ieri sera al Mann Village Theater di Westwood, California. In una di queste foto, Camilla ha un segno nella gamba...che sarà?
Per voi, quale delle si è presentata meglio?
5 commenti:
io sinceramente preferisco come vestito e scarpe quelle di camilla, ma come bellezza è meglio dakota!
Quei punti interrogativi riguardo la foto di Camille sono inutili, in quanto il segno sulla gamba (guardate le altre foto) è il riflesso della borsa, visto ke la borsa stessa sembra una sorta di spekkio se ci fate caso....e ke i proprietari del blog nn si preoccupino...di certo nn tendo a screditare il blog stesso...
camilla si veste da vecchia e cn quei capelli mi sembra mia nonna in cariola!
mejo dakota....1000 volte di +
ti risolvo il grande dilemma.... il segno che ha sulla gamba è il riflesso della borsa O.O sconvolgente eh? ma dai
Come si fa a mettere in paragone una ragazzina quindicenne che si veste come una puttanella da quattro soldi e una ragazza di ventitre anni????
Molto meglio Camilla, adatta alla sua età e non Dakota che sembra uscita da un bordello. Sarà carina , ma come fanno i genitori a far apparire la figlia con un vestitino mini e tacchi 15 alla sua età, che è ragazzina??? Andasse a cambiare i pannolini a sbrodolina. Intanto Camilla ha solo la pettinatura che non mi convince. La fanning non è adatta, ma carina comunque.
Posta un commento