Come risolvere l'errore 0x8000ffff Windows Live Messenger 9 Beta 3, che si verifica quando si tenta di installare messenger o effettuare il login.
Senza dubbio, l'errore 0x8000ffff di messenger 9 beta, è uno degli errori messagger più rognosi del programma di messaggistica istantanea di Microsoft. Fino ad ora, la soluzione era quella di rimuovere completamente la versione di messenger in cui si presenta l'errore 0x8000ffff e installarne un'altra versione. Ma recentemente abbiamo trovato una soluzione che sembra funzionare in tutto il mondo.
Se il tuo messagger mostra l'errore 0x8000ffff durante l'installazione di messenger o l'errore 0x8000ffff appare quando si tenta di accedere scaricate la nostra patch per risolvere l'errore 0x8000ffff. Ricordate che prima di installare la patch dovete completamente chiudere messagger. Si consiglia inoltre di riavviare il computer dopo aver applicato la patch.
Se dopo aver installato la patch e riavviato il computer l'errore 0x8000ffff continua l'unica soluzione è quella di disinstallare completamente Windows Live Messenger 9 e reinstallare Windows Live Messenger 8.5 (scarica messaggi istantanei).
0 commenti:
Posta un commento