E' ufficiale il 10 Aprile uscirà nelle sale americane Hannah Montana: The Movie.
Quindi la star della Disney, Miley Cyrus, , torna a vestire i panni di Hannah Montana addirittura al cinema con una pellicola che già si prevede essere un successo tra i più giovani; le stime di guadagno al boxoffice sono di almeno 100 milioni di dollari se non addirittura superiore.
La trama del film ci riserva molte sorprese che in parte vi sveliamo
Miley continua a dividersi tra la scuola, gli amici e la carriera di cantante sotto le mentite spoglie di Hannah Montana. Ma succede qualcosa di imprevisto: la popolarità di Hannah prende il sovrasta sulla vita di Miley rischiando di farle perdere di vista la sua vita reale e l'equilibrio raggiunto grazie al padre e agli amici. Interviene quindi il padre che decide di lasciare Malibu per trasferirsi in Tennesse, nella piccola cittadina di Crowley Corners in modo da aiutare le teenager a ritrovare il contatto con la realtà. Dove Miley comincia una nuova vita piena di avventure e romanticismo. Alla fine la ragazza dovrà decidere se ritornare a vestire i panni di Hannah Montana o continuare ad essere semplicemente Miley.
Nel film si vedranno ovviamente tutti i personaggi che hanno reso famosa la serie televisiva: Miley Cyrus, suo padre Billy Ray Cyrus, Jason Earles il fratello maggiore di Miley nella serie, gli amici di scuola e complici della doppia vita della protagonista Emily Osment e Mitchel Musso (Lilly ed Oliver).
Per i fans di Miley Cyrus è un film da non perdere assolutamente! Qui di seguito potete vedere il trailer e la locandina (che già vi avevamo anticipato!).
0 commenti:
Posta un commento