Gira voce che lo show di Hannah Montana non è un'idea Disney, ma un idea di un uomo che accusa la Disney di avergli rubato l'idea
Questo è Grave! se fosse verità, infatti ci sono di mezzo milioni. $$.
Secondo la notizia uomo ha denunciato la Disney per avergli rubato l'idea di Hannah Montana.
Quasi tre anni dopo l'esordio di "Hannah Montana" su Disney Channel,uno sceneggiatore si presenta e accusa la catena televisiva che lo show è una sua idea.
Richard Fronduto, ha presentato la sua denuncia alla Corte Suprema di Los Angeles, per reclamare i suoi diritti di credito.
Fronduto afferma che gli è stata rubata l'idea di realizzare, nel 1990, una storia su una ragazza con una doppia vita, ragazza normale e popstar.
Dice di aver scritto il copione intitolato "The secret life of Sindy,( La vita segreta di Sindy)" che successivamente fu rinominata "The family Business, (Il commercio familiare)."
Il suo agente inviò l'idea alla Disney ricevendo una risposta favorevole. Tuttavia, tutto rimase fermo tra Fronduto e la Disney ma la catena televisiva presentò nel 2006 Hannah Montana.
Altre similitudini del suo presunto lavoro e "Hannah" sarebbe la parte di un padre single che fa da Manager alla figlia popstar ed il fatto che due dei suoi migliori amici sanno del segreto. Nella richiesta, Fronduto chiede un compenso come "Creatore" per le future pubblicazioni della serie ed anche un compenso per i "danni." Ancora Disney non ha replicato a tutto ciò.
Dato extra: Nel 2007, un scrittore di commedie chiamato Buddy Sheffield disse che egli creó "Hannah Montana" nel 2001 ma in quel caso tutto finì nel dimenticatorio
1 commenti:
Chissà se è vero...se è così quello prende un fracchio di soldi mamma mia!!!!!!
Posta un commento