Senza molta pubblicità, Microsoft ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento di Windows Live Messenger 9. La versione 14.0.8064.206, che è destinata a sostituire l'ultima versione stabile che era stata rilansciata all'inizio di gennaio.
Ci chiediamo cosa abbia di nuovo questo aggiornamento. Ma Windows Live Messenger è stato annunciato, senza però fornire ulteriori dettagli. Apparentemente non vi è alcun miglioramento o sviluppo significativo, apporta soltanto numerose correzioni al programma. Quindi consigliabile a tutti gli utenti che hanno avuto problemi con la vecchia realese e sono stati costretti a reinstallarsi la vecchia versione di wlm
Per scoprire quale versione di Windows Live Messenger 9 avete in uso, è necessario fare clic sul menu "Guida" e l'opzione "Informazioni su Messenger". Questa nuova versione è la 14.0.8064.206 ed è possibile scaricarla dal sito di Windows Live.
Se riscontrate qualcosa di nuovo di notevole interesse, vi preghiamo di commentare. E 'incredibile che la Microsoft non ha pubblicato un elenco delle modifiche.
Sito| Windows Live.
0 commenti:
Posta un commento