Miley Cyrus sarà sulla copertina del numero di Aprile della rivista Billboard in cui ha parlato del suo nuovo libro, del suo tempo libero con i suoi migliori amici, e del prossimo successo al cinema, Hannah Montana: The Movie.
Sul suo nuovo libro, "Miles To Go": "Questo libro serve alla la gente affinchè possa conoscere meglio me e la mia musica - e non tanto il mio personaggio. Non posso essere Hannah Montana per sempre. Non posso fare questo anche quando avrò 30 anni. "
Sulla fine della sua serie, Hannah Montana: " Non ho mai considerato questo film come la fine di Hannah Montana. Il fatto è che molta gente mette nelle mie mani il futuro della serie - ma non spetta a me. Tutto dipende dalla Disney decidere se vogliono altri episodi, come speriamo che sia. "
Sui momenti che passa coi suoi migliori amici: "È la prima volta che non vedo i miei amici in sette mesi. È difficile. Con tutte le cose che si potrebbero fare con questa carriera, quello a cui non rinuncerei e vedere gli amici, perché mi piace. "
2 commenti:
e meno male ke nn lo sarà x sempre
speriamo rimanga il più lungo possibile!
Posta un commento