JONAS BROTHERS JUSTIN BIEBER MILEY CYRUS ZAC EFRON DEMI LOVATO ASHLEY TISDALE TOKIO HOTEL SELENA GOMEZ VANESSA HUDGENS

24 marzo 2009

Miley Cyrus: "Non sarò per sempre Hannah Montana"

Miley Cyrus sarà sulla copertina del numero di Aprile della rivista Billboard in cui ha parlato del suo nuovo libro, del suo tempo libero con i suoi migliori amici, e del prossimo successo al cinema, Hannah Montana:  The Movie.

miley-cyrus-hannah-montana

Sul suo nuovo libro, "Miles To Go": "Questo libro serve alla la gente affinchè possa conoscere meglio me e la mia musica - e non tanto il mio personaggio. Non posso essere Hannah Montana per sempre. Non posso fare questo anche quando avrò 30 anni. "

Sulla fine della sua serie, Hannah Montana: " Non ho mai considerato questo film come la fine di Hannah Montana. Il fatto è che molta gente mette nelle mie mani il futuro della serie - ma non spetta a me. Tutto dipende dalla Disney decidere se vogliono altri episodi, come speriamo che sia. "

Sui momenti che passa coi suoi migliori amici:  "È la prima volta che non vedo i miei amici in sette mesi. È difficile. Con tutte le cose che si potrebbero fare con questa carriera, quello a cui non rinuncerei e vedere gli amici, perché mi piace. "

Condividi

2 commenti:

Anonimo il 24 marzo 2009 alle ore 21:10 ha detto...

e meno male ke nn lo sarà x sempre

Anonimo il 26 marzo 2009 alle ore 22:03 ha detto...

speriamo rimanga il più lungo possibile!

Posta un commento