Dylan e Cole Sprouse appaiono nella copertina dell'edizione speciale della rivista People che dedica questo numero a Zack e Cody: Gemelli in Azione.
I gemelli di 16 anni di età, parlarono delle loro esperienze alla rivista, Raccontano anche quando si scambiano l'identità e passano l'uno per l'altro.
Dylan ha raccontato: "Una volta abbiamo tentato, ma siamo stati scoperti strepitosamente. E’ stato quando andavamo in quinta elementare. Abbiamo pensato di ingannare i nostri professori, dato che io ero molto bravo in scienze e Cole è eccellente in matematica, allora lui è andato a fare il mio compito di matematica, mentre io sono andato a fare il suo compito di scienze che sono avvenuti contemporaneamente. Abbiamo pensato, 'Bene sta funzionando! Siamo entrati e i professori sapevano che avevamo scambiato le nostre identità, ma non hanno detto niente. Volevano assecondarci nel gioco. Alla fine, i professori ci hanno detto: 'Non provateci mai più ad ingannarci..Da quel giorno non l’abbiamo più fatto."
0 commenti:
Posta un commento