Sappiamo che in questo periodo Tom Kaulitz sta passando dei momenti difficili , a causa del racconto dello scontro con una ragazza. Per supportarlo le fans dei Tokio Hotel hanno creato questo video nel quale offrono tutto il loro appoggio a Tom. Unitevi anche voi e dite ai vostri amici di guardare il video!
Tom, ti conosciamo e ci fidiamo di te!
8 commenti:
SI!! TOM è INNOCENTE! io sto organizzando cn un altra fan una catena di e-mail a suo favore.
Tom nn preoccuparti, sappiamo ke nonostante tu faccia e abbia fatto tante cavolate, nn avresti MAI fatto del male ad una tua vera fan.
Tom, Wir sind an deiner seite <3!!
tom, puoi starne certo io...NON TI SUPPORTERò MAI E POI MAI!!!
Tom stai tranquillo sappiamo chi sei non faresti mai niente di male alle tue vere fan che ti adorano enon ti spingerebbero mai a fare gesti come questo. ti vogliamo bene e ti appoggiamo e sappiamo che sei un bravo ragazzo un forte abbraccio e un grandissimo bacio.
Io credo ke anke se l'avrebbe picchiata, avrà avuto sikuramente i suoi buoni motivi...e da qll ke si dice in qst giorni li aveva ECCOME!!
E a ki è rimasto deluso diko: INFORMATEVI!!
Tom, I'm with you...4ever!Th fur immer!!
tom stai tranquillo hai avuto i tuoi buoni motivi per aver agito cosi e io ti dico ke ti supporterò sempre e agli altri dico solo di informarsi bn prima di lanciare accuse...
Tom fur immer...i'm with you...Th 4ever
Tom , siamo tutte con te!!!!!!!
tooomm hai fatto bniximoooo!!e qnt sono vere fan??nooooo sono solo pazzeee!!!
I gemelli Bill e Tom Kaulitz temono per la vita della madre, che sarebbe stata minacciata da quattro giovani groupie francesi.
La band tedesca era pronta a partire per Los Angeles per registrare il nuovo disco, ma alla fine i due fratelli hanno deciso di rimanere in Germania per non lasciare la loro mamma da sola.
Questo sarebbe anche il motivo per il quale il chitarrista 19enne Tom Kaulitz - fratello gemello del cantante Bill - avrebbe reagito in modo aggressivo nei confronti di Perrine D. (21 anni) in una stazione di benzina ad Amburgo pochi giorni fa. Lei lo avrebbe insultato e poi avrebbe spento una sigaretta sul finestrino dell'auto del musicista. ecco...
Posta un commento