Miley Cyrus ha scritto nel suo sito ufficiale le ragioni per cui ha cancellato il suo account Twitter. I siti di gossip, gente che non ha vita e cerca di danneggiare gli altri nell'anonimato, ed il volere avere una vita privata sono alcuni dei motivi per il quale Miley ha detto addio a Twitter.
"Ai miei cari fans, tutti voi siete la cosa più cara e non mi fa sentire bene sapere che alcuni di voi si sentono abbandonati da quando ho eliminato il mio twitter. E’ stato un modo meraviglioso di rimanere in contatto con voi che mi ha permesso di farmi molti amici. Twitter è una cosa bella se si usa per una buona ragione. Mi piace il mio lavoro tanto che è a volte non mi sembra un lavoro.
Ma ho bisogno anche di un pochino di vita "normale". Spesso mi lamento con la gente vicina a me di non avere più una vita privata e parte di questo è colpa mia. Come posso lamentarmi che la mia vita diventa pubblica, se sto dicendo a tutto il mondo quello che sto facendo? Alcune cose nella mia vita devono rimanere private e non scritte in alcuni siti di gossip.
Non voglio che nessuno dei miei fans pensi che non li voglio o che non mi preoccupo di loro, Ma, condividendo lo stesso amore e rispetto per me devo avere lo spazio per crescere come persona e commettere alcuni errori. Devo essere capace di vivere ed imparare in privato. Non voglio smettere di fare spettacolo, perché è la mia vita, il mio amore e la mia passione, ma non posso avere la mia vita personale come divertimento per altre persone.
Twitter non è l’unica cosa che sto eliminado. Questo non è un attacco contro questo sito (Twitter). Il mio problema con Internet è che lascia troppo spazio a gente negativa. Permette infatti che la gente disturbi anonimamente ad altri senza considerare nessun tipo di conseguenze.
Questo non è il mondo reale. Se passiamo più tempo a goderci quello che stiamo facendo, oltre a scrivere su Twitter, ci godremmo molto di più la nostra vita. Ho molto poco tempo libero ed i momenti che ho dovrei passarli con la mia famiglia ed amici e godermi la loro compagnia.
Ora, ovviamente, le voci hanno cominciato a dire che ho eliminato il mio Twitter a causa di Liam. Spero che i miei veri fans non credino a certe cose. Liam è un gran amico e mi ha aiutato solo a farmi capire quanto tempo stavo perdendo in questo sito.
Veramente spero che tutti voi sappiate quanto tengo ad ognuno di voi. Mi manterrò in contatto attraverso MileyWorld e MileyCyrus.com, come facevo prima di Twitter. Vi amo tutti. Salutoni Miley Cyrus."
0 commenti:
Posta un commento