JONAS BROTHERS JUSTIN BIEBER MILEY CYRUS ZAC EFRON DEMI LOVATO ASHLEY TISDALE TOKIO HOTEL SELENA GOMEZ VANESSA HUDGENS

4 dicembre 2009

Bill Kaulitz non è Felice e cerca l’amore

Bill Kaulitz mai come adesso è stato tanto aperto! Solo a Bravo, il leader dei Tokio Hotel rivela come si sente triste, a volte.

bill tokio hotel triste

In un studio di registrazione situato in un patio nel quartiere di Schöneberg a Berlino. Al primo piano dell'edificio il cantante Bill Kaulitz (20), si incontra con una lettrice di Bravo, Nora (13). Lei ha vinto con Bravo un ruolo da doppiatrice in "Arthur ed il minimoys 2." dove Bill dà la voce ad Arthur. Ora il cantante dei Tokio Hotel si prende cura d Nora, aiutandola con le registrazioni. Entrambi si capiscono a meraviglia, Bill si diverte, e ride tutto il tempo. Ma improvvisamente, mostra un lato completamente differente quando Bravo lo intervista.

Bravo:  Bill, sei felice?
Bill:  Sono completamente soddisfatto della mia carriera. Il nostro album "Humanoid" è al massimo. Nella maggior parte dei paesi europei sta andando molto dei nostri due ultimi album. Desidererei che la mia vita privata stia anche bene. Non so che devo fare per essere felice, ma non lo sono

Bravo:  Qualche idea della ragione di questo?
Bill:  È forse perché non ho tempo per essere felice con le cose che ho vissuto. Non ho potuto ancora celebrare il nostro successo e godermelo. Perché ho sempre qualcosa di nuovo fare. E rimpiango molto l'amore. Purtroppo...

Bravo:  Come puoi trovarlo? Possiamo aiutarti?
Bill:  Non lo so (sospira). Ci sono molte persone che tentano di trovare l'amore in un realilty show. "Bill innamorato" non sarebbe davvero il mio genere. Trovare una ragazza davanti alla camera è impossibile. Mi piacerebbe conoscere qualcuno in privato, ma so che questo è, purtroppo, molto improbabile. Neanche esco di casa per fare gli acquisti!

Bravo:  E perché non scappi dal tuo mondo ed esci senza guardia del corpo?
Bill:  Per essere onesto, non ho mai pensato di farlo, mi spaventa! Soprattutto in Europa è veramente difficile per me visitare un Club da solo. Perfino se la sicurezza stesse con me, sembra di stare ad un servizio fotografico o a firmare dischi. Allora mi sento come un animale in un zoo. Ma questa è la vita di una star. Forse trovero qualcuno nel mio campo lavorativo... chi sa? Se l'amore arriverà, sarà per caso.

Bravo:  Ma almeno sei soddisfatto di te stesso?
Bill:  A volte non mi sopporto. Non guardo le mie prestazioni. Non mi vedo in TV. Mi disturba che costantemente pensa a qualcosa, sono molto nervoso. Controllo sempre due volte se le porte sono chiuse. Guardo almeno 10 volte se non mi sono dimenticato qualcosa. Penso che dovrei essere più rilassato. Questo è tutto.

Bravo:  Hai paura del futuro?
Bill:  Sì. Chi sa che cosa starò facendo tra 5 o 10 anni? La cosa peggiore sarebbe avere un lavoro d’ufficio. Questo non è proprio il mio genere. Già a scuola avevo problemi. Semplicemente non posso ascoltare nessuno che mi ordina qualcosa, per questo spero di essere sempre il capo di me stesso.

Bravo:  Che cosa succede in una lite dei Tokio Hotel?
Bill:  Prima, abbiamo litigato. Oggi la pressione è più psicologica...

Bravo: Vero? Come è stato?
Bill:  Non ci parliamo tra noi, o cancelliamo date quando sono veramente arrabbiato e Tom diventa pazzo con me. Ma il giorno dopo la rabbia è già svanita.

Bravo:  Avete mai avuto una lite nella quale siete arrivati a dire:  "Vaffanculo! Vado via!"?
Bill:  Nessuno lo dice a voce alta ma ci passa per la mente. Ci sono momenti quando pensi: “ Non lo farò mai più! lascio tutto”... E avrò del tempo per me.

Bravo:  Quali sono quelle situazioni, nelle quali tutto è troppo per te?
Bill:  Quando non so continuare e non ho più idee. Ci sono giorni nei quali semplicemente voglio imballare le mie cose e non volerne sapere niente della band per un anno. Ma alla fine penso ai fans, nel potere che essi ci danno.

Condividi

0 commenti:

Posta un commento