JONAS BROTHERS JUSTIN BIEBER MILEY CYRUS ZAC EFRON DEMI LOVATO ASHLEY TISDALE TOKIO HOTEL SELENA GOMEZ VANESSA HUDGENS

9 dicembre 2009

Nick Jonas: un impegno continuo!!

Ebbene si, ragazzi il nostro Nick è continuamente occupato per pubblicizzare il suo nuovo cd. Dopo essersi esibito ai Grammy ed essere stato presentato nel miglior modo possibile dai fratelli,  aver partecipato a "simple wins" il concorso finalizzato al combattimento contro il diabete, vinto da tre ragazzi: Caleb, di 6 anni, che non permette alla malattia di ostacolare il suo sogno: diventare un giocatore di baseball; Bradley, di 11 anni, che come Nick vuole avere una carriera nel mondo della musica e Lauren, 16 anni, che lavora come volontaria nella sua città. Nick invece racconta che la sua vittoria è:"Scrivere, suonare la mia musica e non permettere al diabete di intralciare i miei progetti”.

Immagine 28

Insomma è impegnatissimo però ultimamente ha dato molto spazio allo sport... Di cosa parlo?

Dopo aver partecipato con i fratelli alla partita Giants contro Cowboys è stato intervistato dal programma Mtv It's on with Alexa Chung.  Nella quale ha dato sfoggio del suo talento come giocatore di baseball, ed è veramente un ottimo lanciatore, ma ha anche parlato del matrimonio con Kevin dicendo :“Ho scritto una canzone per il matrimonio di Kevin e forse ballerò, una cosa che non ho mai fatto prima”.Vi piacerebbe vederlo ballare?

Ma non finisce qui, perchè sempre durante lo show ha dato un'anteprima del suo nuovo singolo Conspiracy Theory che potete trovare qui:

Però forse tutti questi impegni portano nel nostro amato talento un pò di stress infatti un paio di ore fa ha pubblicato sul suo twitter:"I just freaked out cause I saw myself in a mirror that I didn't know was there." Vale a dire:" Sto solo impazzendo perchè ho visto me stesso in uno specchio che non sapevo fosse li." Un pò strano no? 

Seguito ancora dalla notizia:" Good morning. Woke up very happy that my dream was just a dream. : ) "
"Buona mattina.Mi sono svegliato molto contento perchè il mio sogno era solo un sogno . : )"

Non spaventiamoci, niente potrà mai fermare Nick e la sua musica che colpisce i nostri cuori! A proposito di musica che ne pensate di Conspiracy Theory? Molto rock e diversa dallo stile dei Jonas, ma lo stesso Nick ha chiesto di non paragonare questo nuovo album con quelli de JB, quindi... lascio a voi un giudizio!

scritto da Emanuela Giorgianni

Condividi

0 commenti:

Posta un commento