JONAS BROTHERS JUSTIN BIEBER MILEY CYRUS ZAC EFRON DEMI LOVATO ASHLEY TISDALE TOKIO HOTEL SELENA GOMEZ VANESSA HUDGENS

3 gennaio 2010

Nick Jonas si esibisce senza i suoi fratelli

Nick Jonas si è esibito al House of Blues di Dallas senza i suoi fratelli che non hanno fatto a meno, però di mostrare il loro orgoglio pubblicando su twitter:

"Good luck tonight, Nick! We're so proud!" Cioè :"Buona Fortuna Nick! Noi siamo molto fieri!"; commento accompagnato dalla foto molto divertente pubblicata da Chelsea Staub loro costar in JONAS ,che ritrae se stessa in compagnia di Joe con indosso le magliette di Nick.

Simpatico no?

joe-jonas-chelsea-staub

Alla serata era presente anche Selena Gomez, confermando forse i gossip di un loro riavvicinamento e doveva esserci anche Demi Lovato, bloccata però a causa della febbre.

selena gomez da nick

Ma Nick non smette mai di dar mostra della sua infinità bontà prima del concerto ha infatti fatto visita al North Texas Food Bank, un’organizzazione che raccoglie cibo da distribuire gratuitamente a chi ne ha bisogno, combattendo così la fame nel mondo dove ha donato 25000 dollari tramite la sua fondazione.

nick njonas dei jonas brothers

Insomma non smettono mai di stupirci con la loro generosità e il loro talento!! E tanto per inciso... credete a un ritorno di fiamma per Nelena? E che ne pensate di Joe e Chelsea con indosso le magliette di Nick?

scritto da Emanuela Giorgianni

Condividi

0 commenti:

Posta un commento