Miley Cyrus ha provocato polemiche con il suo nuovo video "Who Own My Heart". Mostrandosi con vestiti corti in un letto e facendo balli alquanto osé, di cui ne sembra perfettamente pratica.
La delusione di gran parte dei suoi fans non si è fatta attendere, ed a quanto pare Miley Cyrus è disposta a guadagnare terreno in altri tipi di pubblico. I bambini ed adolescenti sembrano non interessargli più.
In Usa, il presidente del Parents Televisión Council ha dichiarato: "È un peccato che abbia partecipato ad una video tanto sessuale come questo. Invia messaggi ai suoi fans che sono diametralmente opposti a tutto quello che lei ha fatto fino ad ora. Miley ha raggiunto la sua fama e fortuna grazie alle bambine che credono in lei, da cui adesso sembra voglia prenderne rapidamente le distanze."
Tra le critiche più importati ci sta quella dell'organismo di protezione del minorenne: "Lei vuole essere un esempio da seguire ma a 17 anni si mostra troppo sensuale. Pensa che le ragazze di quell'età e sotto, la seguiranno. Per caso è imitabile scattarsi foto quasi senza vestiti, ballare freneticamente con ragazzi e ragazze, andare ad una discoteca per maggiori di 21 anni. Questo è l'esempio che la signorina Cyrus vuole dare?".
Non c'è dubbio che Miley è cresciuta, e non può essere più la ragazza tenera di Hannah Montana, ma era necessario un cambiamento tanto radicale a 17 anni? Miley forse non è stata mai la ragazza dolce che sembrava essere ed adesso la conosciamo per quello che è sempre stata?
Inoltre c’è chi la critica per mancanza di originalità. Molti considerano che la ragazzina di 17 anni stia facendo il più possibile per somigliare a Britney Spears, Lindsay Lohan e Lady Gaga, ma nonostante tu sta ancora all'ombra di queste celebrità; e il suo nuovo pubblico vede la Cyrus come una "wannabe" (che vuole essere come...).
L’opinione pubblica è divisa e Miley è nell'occhio del ciclone, ma che cosa pensano il suoi fans Italiani? Vi piace il nuovo stile di Miley? Pensate che sia un esempio da seguire?
0 commenti:
Posta un commento