Miley Cyrus si sta abbandonando diventando una "Cattiva Ragazza" a causa del divorzio dei suoi genitori, come ha detto la psichiatra Dra. Carole Lieberman ad Hollywood Life: "Adesso che sappiamo che i suoi genitori stanno divorziando, sappiamo perché Miley sta avendo un comportamento poco decoroso e provocante.
Le sue marachelle inappropriate e sessuali sono una reazione all'abbandono da parte di suo padre. Oltre a questo, lui ha espresso il desiderio di essere il suo amico, che è particolarmente dannoso in questo momento. Miley è molto confusa nel sapere che perderà un padre, e contemporaneamente sapere che lui vuole essere il suo amico.
Lei ha bisogno di un padre no di un amico. Non ha nessuno adulto come guida. La vita diventa più complicata con l’età, ed è ancora più complicato quando uno cresce sotto l'opinione pubblica. sta cercando di capire quale dei genitori è il suo modello da seguire."
La Dra ha aggiunto "Quando gli adolescenti sono ansiosi o depressi, non lo mostrano così come gli adulti. Lo dimostrano agendo fuori controllo. In generale, "presentando" un comportamento basato nell'abuso di droghe, comportamento sessuale esplicito, sensualità, o qualunque comportamento che lo distragga. I comportamenti tipici sono: droghe, sesso, e l'eccesso di attività stimolanti."
Sappiamo che Miley sta già presentando i primi sintomi, l'ultima è sta quella di uscire senza reggiseno per strada, a 17 anni! Speriamo che non passi alle seguenti tappe, per il bene di lei e i suoi fans.
Pensate che Miley Cyrus sia cambiata per colpa della separazione dei suoi genitori?
0 commenti:
Posta un commento