JONAS BROTHERS JUSTIN BIEBER MILEY CYRUS ZAC EFRON DEMI LOVATO ASHLEY TISDALE TOKIO HOTEL SELENA GOMEZ VANESSA HUDGENS

16 ottobre 2010

Selena, Demi e Miley cercano il successo come adulte

Non si può dare torto ai fans che si sentono un po' nostalgici in questi giorni, pensando a Miley Cyrus, Demi Lovato e Selena Gomez - le regine adolescenti di Disney Channel.

mileydemisel

E non si può dare colpa a queste star che stanno crescendo e cercando nuovi pubblici. Quindi la domanda da un milione di euro è: Quale di queste ragazze avrà un seguito?

Miley Cyrus che è la più giovane del gruppo, ha dimostrato quanto vuole cambiare il suo personaggio di Hannah Montana per qualcosa di sexy e audace. Lo sta facendo, e pure con gusto. Indossando abiti adeguati al suo nuovo stile sexy.

Molti dei suoi giovani fans si oppongono alla nuova immagine vamp, ma il suo album, "Can't Be Tamed", è stato un successo, ed è grazie alla curiosità di scoprire la nuova Miley, che l’album, è entrata nella top 10 del Billboard Hot100.

Nel frattempo, Selena Gomez è uscita alla fine di settembre con un nuovo album. La stella dei "I Maghi di Waverly", "Another Cinderella Story" e "The Princess Protection Program", ha appena lanciato il suo secondo album, "A Year Without Rain. "

In cui Selena Gomez appare più elegante, inoltre la canzone non si sente in sé come un prodotto musicale bensì piuttosto come un'espressione davvero originale.

Le ragazze stanno crescendo. Compiono tutte 18 anni quest’anno, e si sa che prima o poi ognuna di loro prenderà la sua strada e comincerà a perfezionare il proprio stile, cercando di piacere ad un pubblico adulto (nel caso di Miley, di passare tutti i limiti previsti)

Molti dei fans di Selena Gomez stanno rispondendo bene al suo progetto musicale. È elegante e accattivante, rimanendo la ragazza decente che tutto il mondo vuole essere. Inoltre sa apparire bene nei mezzi di comunicazione, molto meglio di Miley Cyrus che non fa altro che creare polemiche.

Come il servizio fotografico nella quale mostrava la schiena nuda, le foto e video filtrati (incluso quello nella quale ballava una sexy lap dance con un adulto,) e come dimenticare l'affermazione ridicola che fece col suo co-protagonista, ed a volte fidanzato, Liam Hemsworth, dicendo che "sono più profondi della gente comune." Ossia, non sono normali?

Di questo particolare trio, Demi Lovato potrebbe essere la più dotata. Lei è un'attraente presenza sullo schermo, dimostrando una maggior varietà in qualità tra la Cyrus e la Gomez.

Lei non pensa ancora di uscire dalla Disney. In questi giorni interpreta il ruolo principale nella serie "Sonny tra le Star." Ed il suo film per la televisione, "Camp Rock

2: The Final Jam" uscito in Usa con 8 milioni di spettatori, trasformandosi nel film televisivo con maggiore audience dell'anno. La colonna sonora sta scalando le classifiche.

Inoltre Demi Lovato ha due album da solista di accettabile successo nel suo curriculum, "Don't Forget" e "Here We Go Again" che è uscito a Luglio rrivando primo nella Top 200 di Billboard.  E questo non è tutto, ha un terzo album in corso che include una canzone scritta da lei stessa.

Delle tre, chi pensate possa avere più successo in futuro?

Condividi

0 commenti:

Posta un commento