JONAS BROTHERS JUSTIN BIEBER MILEY CYRUS ZAC EFRON DEMI LOVATO ASHLEY TISDALE TOKIO HOTEL SELENA GOMEZ VANESSA HUDGENS

16 novembre 2010

Eliminare traccia dei siti visitati automaticamente con History Deleter – Applicazione Firefox

Se stavate usando il computer per qualcosa che ai vostri genitori non piacerà vedere, e soprattutto perché i vostri sono abili con l'informatica e sanno scovare i siti visitati.

HistoryDeleter

Se cancellate tutta la cronologia sarebbe troppo ovvio, per questo motivo in Applicazioni di RagazziNews vogliamo presentarvi uno strumento che vi permetterà di eliminare certi siti, lasciando il browser senza tracce delle vostre attività.

Tutto grazie a History Deleter, un'estensione per Firefox che vi permette di eliminare qualunque sito dalla cronologia del browser, attraverso il suo indirizzo o assegnando parole chiave che verranno cancellate prima che arrivino ad occhi indiscreti.

History Deleter è semplice da usare e richiede solo che gli vengono indicate le parole chiave che desiderare far sparire dalla cronologia del browser, rendendolo ancora più selettivo indicando le date.

Compatibile solo con Firefox, si installa come un plugin per browser ed è un ottima opzione per chi ha dimenticato di utilizzare l'opzione Private Browsing.

Sito: History Deleter

Condividi

0 commenti:

Posta un commento