Il web esplose dopo che x17Online ha detto che esisteva un video porno di Demi Lovato, tuttavia il suo rappresentante ha subito smentito tali voci e ha chiesto di lasciare Demi tranquilla, ora che sta in cura.
Una fonte di fiducia disse a Gossip Cop che non esiste tale video, ed è probabile che qualcuno che ha visto le foto filtrate in Internet ha cominciato a parlare, senza nessuna prova, circa un possibile "video sessuale."
"Francamente, siamo molto scettici", dice Gossip Cop, che ha contattato il rappresentante di Demi Lovato affinché dia la sua versione su queste dicerie.
"Leggere questo tipo di notizie che sono completamente infondate che provengono da false fonti fidate, mentre Demi sta in trattamento tentando di risolvere i suoi gravi problemi comportamentali, è francamente ripugnante", dice il rappresentante della star di "Sonny Tra le Star".
Il rappresentante ha aggiunto: "Questa relazione è tanto irregolare che è difficile da rispondere completamente. Per esempio, Francisco Lovato è il fratello del padre separato di Demi. Non ha mai viaggiato col tour, e certamente non ha mai fatto da guardia del corpo a Demi. Chiediamo ai mezzi di comunicazione di considerare professionalmente l'origine di questa storia prima di pubblicarla."
Che cosa ne pensate?
0 commenti:
Posta un commento