Appena ieri si gridava allo scandalo per alcune presunte foto di Miley Cyrus nuda dopo che un sito web canadese dicesse di averle ottenute dal suo iPhone, ma possiamo già dire che le foto sono false.
Secondo ZackTaylor, l'attrice di "Hannah Montana" si era scattata la foto nella sua casa per inviarla al suo ex fidanzato Liam Hemsworth. Per rendere più credibile la storia, Zac ha aggiunto che il suo telefono è stato rubato, da chi ha poi divulgato le foto.
Questo non è tutto. Ore dopo il portale Oh They Didn't pubblicò una serie di foto di Miley Cyrus, vestita, ma in pose provocanti – che rendeva ancora più credibile la notizia sulle foto nude.
Tuttavia, alcuni commenti lasciati su RagazziNews segnalavano che la persona della foto non poteva essere Miley, per il semplice fatto che la ragazza della foto non aveva il tatuaggio "Just Breathe" nel suo seno sinistro come invece l’ha Miley .
Ora possiamo dire, la ragazza della foto non è Miley Cyrus, bensì un'altra ragazza che voleva avere i suoi 5 minuti di fama. Fortunatamente, le vere fans hanno segnalato l'errore che ci portò alla verità.
Davanti a questo, Pensate veramente che Miley sia capace di farsi foto di quel tipo?
0 commenti:
Posta un commento