E’ il nuovo film della Disney si chiama “Fratello Scout”. Uscito già in 13 paesi del mondo racconta le avventure di un giocatore di Hokey che vuole accattivarsi la ragazza più bella della scuola. Non la classica commedia romantica, ma un film come “Disney comanda”, certo guardandolo ci si attacca di più alle peripezie ma il finale è veramente inaspettato.
Trama da Wikipedia: Alex Pearson è un giocatore di hockey della Lemon Oaks High School, che cerca in tutti i modi di conquistare la ragazza più carina della scuola, Matisse Burrows. Vuole a tutti i costi comprare un'auto, ma i suoi genitori non gliela comprano a causa del suo atteggiamento. Dopo essere stato escluso dalla squadra di hockey per avere la macchina è costretto a fare da baby-sitter alla sorellina Emily. Alla fine della storia Alex riesce a mettersi con Matisse ed entra a far parte della All Star Team.
Noi di RagazziNews lo abbiamo visto in inglese. In Italia andrà in onda il giorno della Vigilia di Natale , questo sabato alle ore 14.45.
Negli altri paesi del mondo tra cui ,in primis, gli Stati Uniti dove è già uscito il 13 agosto di quest’anno, ha fatto numerosi ascolti , tanto da essere mandato in onda pochi giorni più tardi in Australia.
Fratello Scout è il titolo di adattamento più adeguato, ottima scelta secondo noi.
- Il cast è composto da : Hutch Dano , il protagonista noto al pubblico per il suo ruolo di Zeke nella serie televisiva Zeke e Luther. G. Hannelius: Emily Pearson
- Maurice Godin: Professo Pearson
- David Lambert: Danny "Goose" Gustavor
- Kelsey Chow: Matisse Burrows
- Debra Mooney: Signora Jackless
- Kelly Gould: Rachel
- Kiara Muhammad: Ursula Kendall
- Taylar Hender: Abigail Crichlow
- Haley Tju: Tina
Nel giorno di premiere, film ha totalizzato 3.7 milioni di telespettatori. L'audience del film è cresciuto da 3.08 milioni iniziali a 4.3 milioni di telespettatori finali durante l'ultimo quarto d'ora di film.
Scritto da Pizzul
0 commenti:
Posta un commento