Demi Lovato canta Catch Me nel concerto offerto ieri sera insieme a David Archuleta. Questa canzone sarà inclusa nel suo prossimo album Here We Go Again.
22 giugno 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
|
|
|
|
|
|
|
|
Demi Lovato canta Catch Me nel concerto offerto ieri sera insieme a David Archuleta. Questa canzone sarà inclusa nel suo prossimo album Here We Go Again.
0 commenti:
Posta un commento