Nuova post nel blog di Tom Kaulitz! Nuovo video di Eminem:
"Ho giusto il suo disco dopo essere stato lanciato e dall'inizio la mia canzone preferita è stata 'Beautiful.' L'anno scorso siamo stati a Detroit attraversando la città col nostro pullman. E’ stato veramente notevole vedere la città che era desolante in alcune zone e che molte delle case, negozi e fabbriche erano vuote! : ("
0 commenti:
Posta un commento