L'avevamo già annunciato qualche settimane fa, e ieri le Wonder Girls hanno confermato che saranno nei concerti dei Jonas Brothers!
"Ufficialmente i Jonas Brothers ed il suo manager ci hanno invitato ad aprire i loro concerti per tutto il loro tour negli Usa. Ed abbiamo risposto di 'siii!!!!'. Non è incredibile?"
0 commenti:
Posta un commento