Ci sono stati molti omaggi a Michael Jackson per la sua morte, ed ora è il turno di Mariah Carey.
La cantante di Heartbreaker lancerà la propria versione della canzone dei Jackson 5, I'll Be There, nel servizio commemorativo di Michael Jackson, La mattina del 7 Luglio che sarà trasmesso dal vivo in tutto il mondo.
Mariah Carey ha cantato per la prima volta la canzone nel 1992 in un MTV Unplugged, (di cui potete vedere alcune foto alla fine).
0 commenti:
Posta un commento