Il nuovo CD dei Tokio Hotel dovrebbe uscire il prossimo 2 ottobre, secondo la pubblicazione francese eVous.
"Era già stato annunciato per la fine del 2008, il terzo album di Tokio Hotel che uscirà finalmente il 2 ottobre del 2009! Oltre a questa informazione ufficiale comunicata dalla casa discografica del gruppo, Polydor, alcuni particolari sulla realizzazione di questo album erano stati svelati nel DVD CAUGHT ON CAMERA. Da cui abbiamo saputo che il suo titolo potrebbe essere Reset " Iniziare tutto da zero".Quasi non supini niente di questo nuovo album nonostante alcuni sequenze filmate in studio. Tutto quello che è filtrato è una frase cantata da Bill (”Mein Hertz kämpft gegen mich… wie ein Alien in mir”) la cui melodia, per essere sinceri, non ci ha colpito particolarmente.
Il quartetto con questo nuovo album, cercherà di estendere la propria al di fuori dell’Europa, e desiderano dimostrare una nuova maturità. In questo secondo punto il fallimento non sarà permesso, essendo un gruppo di cui molti dubbitano sulla durata avendo un pubblico prevalentemente giovanile…”
Sarà vero questa la data ufficiale o continuerà l’attesa per il nuovo album da Tokio Hotel?
0 commenti:
Posta un commento