JONAS BROTHERS JUSTIN BIEBER MILEY CYRUS ZAC EFRON DEMI LOVATO ASHLEY TISDALE TOKIO HOTEL SELENA GOMEZ VANESSA HUDGENS

23 novembre 2009

Incidente per l’autobus di Miley Cyrus

Una persona è morta dopo che un autobus appartenente a Miley Cyrus si è ribaltato, come ha comunicato Associated Press. Il veicolo si è schiantato e rovesciato verso le 8:15 di mattina a Dinwiddie County, Virginia. Si dice che, fortunatamente, Miley Cyrus non stava a bordo al momento dell'incidente. Grazie a Dio!

miley cyrus incidente bus

L'autista dell'autobus è stata l'unica persona a non sopravvivere a questo incidente. Uno degli altri nove passeggeri ha riportato ferite lievi.

L'autobus di Miley Cyrus si stava dirigendo a Greensboro, Carolina del Nord per un concerto che la cantante aveva in programma. La polizia non ha confermato l'identità delle persone a bordo, mentre la causa dell'incidente si dice che si stata la scarsa manutenzione.

UPDATE:  Il sito web di Miley Cyrus riporta alcune parole per la vittima dell'incidente, ""Siamo profondamente rattristati per la perdita di Bill "Tío Bill" Douglas. I membri del nostro tour sono come membri della nostra famiglia. I nostri pensieri vanno alla famiglia. La famiglia Cyrus."

Condividi

0 commenti:

Posta un commento