Dopo due settimane, il Jonas Brothers hanno aggiornato il loro blog MySpace e hanno raccontato le loro avventure e tutto ciò che hanno fatto in queste 2 settimane di assenza [nel blog]. In questo nuovo post, hanno anche chiarito che nessuno di loro pensa di separarsi dal gruppo... Come si suol dire, vedremo i Jonas Brothers ancora per un bel po 'di tempo!
"Ciao a tutti!
E' trascorso molto tempo dall'ultimo aggiornamento del nostro blog. In queste settimane siamo stati molto occupati, ma sono state meravigliose.
Nelle ultime 2 settimane.
Abbiamo partecipato all'edizione degli AMA (American Music Awards) e GRAZIE a tutti abbimo vinto la nostra prima AMA. Questo significa molto per noi perchè sono stati quelli che hanno votato che hanno reso possibile questo. Non possiamo essere più che grati.
Dopo l'AMA abbiamo realizzato uno speciale concerto gratuito per i nostri fans alla House of Blues sul Sunset Blvd a Los Angeles. È incredibile! L'intero show è stato un successo abbiamo cantato alcuni dei nostri brani preferiti. Durante il concerto alcuni dei nostri amici si sono uniti a noi sul palco. Alcune di queste persone sono state Dan Akroyd (l'originale Blues Brothers), Demi Lovato (che ha cantato una straordinaria versione di John Mayer's Daughters), Jordin Sparks (che ha cantato No Aria), Honor Society, Jesse McCartney (che ha cantato la sua canzone Leavin ') E Frankie J (che ha cantato When You Look Me In The). Siamo stati la band che ha riunito tutti i nostri amici. E 'stato incredibile.
Il giorno dopo, siamo stati in Tonight Show con Jay Leno. E' stato grande come sempre. Abbiamo deciso di cantare una canzone nuova. È stato divertente per variare un po '.
Il giorno dopo siamo andati allo show di Jimmy Kimmel e abbiamo cantato BB Good & Video Girl.. Il pubblico è stato incredibile!
Dopo lo spettacolo, abbiamo parlato con la stampa della prova Dallas Cowboys Game e del Giorno del Ringraziamento.
Nella Giornata del Ringraziamento, ci siamo esibiti per Dallas Cowboys Game con centinaia di persone e un enorme palcoscenico. Abbiamo cantato TONIGHT, LOVEBUG, e BURNIN' UP con Big Rob. Uno degli aspetti più emozionanti della nostra carriera finora.
Poi abbiamo preso un volo che durò tutta una notte per andare a New York per parlare del nostro libro BURNING UP on tour with the Jonas Brothers,su Good Morning America. Ci siamo divertiti nel tempo trascorso lì.
Siamo andati a Good Morning America, a New York per la firma del nostro libro. Ci sono state oltre 500 persone che si sono accampate per le strade per giorni (compresi quelli del Ringraziamento) per vedere noi. Siamo rimasti molto sorpresi di vedere le persone che dormivano per strada solo per noi. Abbiamo veramente i migliori fans di tutto il mondo. Poi abbiamo trascorso la notte fuori.
Sabato, siamo andati a Las Vegas per 2 show al MGM Grand. E' stato bello essere di nuovo di fronte ai nostri fans per fare il nostro show. Questo è ciò che ci dà più gioia.
Domenica, siamo tornati a LA per uno show al Palladium. Ancora una volta sapevamo che i nostri fans erano rimasti fuori e avevano perso il Giorno del Ringraziamento per stare con noi. E 'incredibile vedere la devozione dei nostri fans.
QUESTO MERCOLEDI, c'è stato un concerto speciale per le Nominations del Grammy Awards. Sapevamo che John Mayer voleva relalizzare uno show, così abbiamo deciso di andarci. Abbiamo finito le riprese della nostra serie e siamo andati subito al Grammy per non perdere il concerto. Quando siamo arrivati, abbiamo corso verso i nostri posti a sedere...
Quando hanno annunciato il primo premio per il Miglior Nuovo Artista. Abbiamo smesso quasi di respirare quando hanno annunciato che eravamo tra i candidati. ANCORA non ci possiamo credere. I nostri fans sono incredibili e hanno votato per noi in diversi premi, ma questa scelta è stata fatta dal popolo dell'industria musicale. Siamo stati completamente in stato di shock. Poi, LL Cool J è venuto a intervistarci. Non sappiamo neanche cosa abbiamo risposto, perché eravamo sconvolti dalla nominations. Che notte!. Dopo l'annuncio, ci siamo trasferiti in una sala stampa. Durante la notte abbiamo incontrato molte persone che ammiriamo, tra cui BB King, Smokey Robinson e, infine, troviamo John Mayer. Lui è stato grande con noi.
Ci gira ancora la testa a causa della nominations. Stimiamo tutti gli altri artisti che sono stati nominati nella nostra categoria. E' veramente un onore per noi. Il team della nostra serie TV, ci ha fatto anche una festa per la nominations.
Lavoriamo ogni giorno nella nostra serie JONAS, e siamo impazienti di mostrarvela. E' stato emozionante tornare e stare con i nostri fans e amici di nuovo.
Grazie per tutto!
JB
Kevin, Joe e Nick
PS: C' è una voce che uno di noi vuole lasciare il gruppo. Non è vero. Amiamo quello che facciamo e speriamo di farlo insieme per un lungo periodo di tempo.
3 commenti:
wow!!!!!!!!nn c'è altro termine per definire tutto ciò!!!
già lo sapevo...cmq ci sn parole in spagnolo...che cs è???
Cmq nn hanno mai detto di dividersi...la cosa di kevin nn è mai uscita dalla loro bocca...sono i paparazzi che mettono in giro qst voci!!!
lo spagnolo è una lingua se non lo sapessi ke i Jonas parlicchiano e ke tu nn conosci quindi non parlare più se nn sai ciò che dici ok....e se eri veramente fans dovevi capirlo o tradurlo...ok e non toccare più i Jonas brothers...e comunque yo hablo bién esto hidioma e mucho altros hidioma(inglese,francese,latino)
Posta un commento