Tiziano Ferro non ha saputo trattenere le lacrime dall'emozione quando ha visto con che gioia e affetto è stato accolto da decine di fans che l'aspettavano in aeroporto di città del Messico, (vedere video). Il cantante cerca di riconciliarsi coi messicani dopo che nel 2006 ha detto che le donne di quelo paese erano "brutte" e "bigotte."
"È impossibile ripagare tutto questo", disse l'artista, di 28 anni, riferendosi all'amore dei giovani che gli chiesero autografi e di fare qualche foto con lui, dimenticando la controversia di due anni fa.
Tiziano Ferro è andato in Messico per partecipare alla teleton e promuovere il suo recente album Alla mia età, lanciato sul mercato lo scorso 7 novembre.
Nel 2006, Ferro non solo mise in dubbio la bellezza delle donne messicane ma inoltre criticò il cibo ed il clima del Belgio, l'insicurezza in Colombia e ha dichiarato di esser rimasto sorpreso che esistesse un paese come El Salvador."
Si sarà scusato con questi paesi? Speriamo che almeno l'abbia fatto con i suo fans dell'El Salvador e Colombia, perché in Belgio, è un perfetto sconosciuto xD!
0 commenti:
Posta un commento