JONAS BROTHERS JUSTIN BIEBER MILEY CYRUS ZAC EFRON DEMI LOVATO ASHLEY TISDALE TOKIO HOTEL SELENA GOMEZ VANESSA HUDGENS

28 settembre 2010

Alex Gardner il nuovo talento musicale europeo

E’ Scozzese ha 18 anni e la passione  per la musica. Alex Gardner è il nuovo cantante maschile in ascesa a livello europeo, da anni ha la passione per il canto e punta a diventare un vero talento musicale.

AlexGardner

Molto più adulto dall’aspetto ma soprattutto dalle sue corde vocali, ricorda quasi l’opposto di Justin Bieber musicalmente parlando. Ecco accontentate le fan più sfegatate, sul sito italiano di Justin Bieber si trova anche il suo link per il sito italiano www.alexgardner.it dove potete trovate il suo primo singolo uscito a luglio di quest’anno. Ospitato in Italia il 13 luglio su MTV Alex ha finito per incantare molte ragazze nel mondo, quel tipo di ragazze a cui piace l’uomo più duro.

Quando lo ritrovi di fronte a primo impatto può sembrare “molto arrabbiato”, sguardo profondo e impenetrabile mentre canta “I’m not Mad” suo primo singolo uscito il 13 luglio 2010. Ha collaborato con Paolo Nutini, Mika e altri importanti musicisti dei quali e un supporter. Gli piace la musica in generale ma, predilige il suo genere, il pop, attualmente ha una band musicale che sta lavorando al suo primo album di esordio di cui sarebbe prevista l’uscita entro la fine dell’anno.

Voglio scrivere grandi canzoni pop che durano per sempre", ha detto Gardner. "I miei gusti musicali è proprio così diverse, da Frank Sinatra e Dean Martin a Marvin Gaye e Bob Marley, che io possa apprezzare il buono in ogni canzone. Posso scegliere un riff di chitarra e andare di fantasia 'Wow, quel po' è veramente buono '. Indipendentemente da dove la musica è da. Ecco perché le mie canzoni vanno dalle ballate soul di pompaggio brani pop. "

Il suo brano è nella classifica inglese dei singoli al 44° posto,apprezzato anche nel Regno Unito per il suo talento di scrittore musicale,infatti scrive bene come George Michael.

Alla stampa infine dice :

Voglio scrivere grandi canzoni pop che durano per sempre" - dice - "Il mio stesso gusto musicale è così diversificato, da Frank Sinatra e Dean Martin a Marvin Gaye e Bob Marley, che posso apprezzare il buono in ogni canzone. Posso notare un bel giro di chitarra e dire 'Wow, quel pezzo è davvero bello' - indipendentemente da dove arriva la musica. Ecco perchè le mie canzoni vanno dalle ballate piene di soul alle tracce pop ben ritmate".

scritto da Pizzul

Condividi

0 commenti:

Posta un commento