Il suo successo lo deve per la maggior parte alle fan. Certo se avesse un numero di telefono farebbe la fine dei suoi contatti di Facebook e Twitter cioè bloccati tutto il giorno per i milioni di messaggi che gli arrivano.
Justin Bieber ha dichiarato al Daily Mail Non è vero amore. Puoi dire che lo è, ma veramente non lo è. Non mi conoscono davvero, non sanno chi sono”. In questo modo Justin appare come un ingrato. Una persona che non rispetta i suoi fan e che non ringrazia per tutto quello che essi fanno per lui. Un rapporto inesistente dove la fiducia non esiste.
Parole assolutamente non considerate da i fan, certo che non si sa se si tratta di invidia o di mistificazione ma è molto più probabile la seconda ipotesi. I fan non prendono in considerazione le parole che dice il cantante perché in qualche modo sono controcorrenti a tutti i discorsi che ha spiegato fino a quel momento.
La mattina dopo accorgendosi di essere stato mal interpretato risponde così ai fan,Il cantante ha quindi scritto: “Ti svegli e vai online e scopri che le tue parole sono state rivoltate o isolate dal contesto. È frustrante. Per questo stai in guardia. Non sai mai di chi ti puoi fidare. Dici una cosa a qualcuno e esce completamente diversa. Per questo mi piace Twitter. Posso dire come stanno le cose. Poi, a scanso di equivoci, Justin ha pensato bene di aggiungere una ulteriore dichiarazione in modo da rassicurare tutti i suoi fan nel migliore dei modi e per questo motivo ha detto: “Io e i miei fan ci amiamo a vicenda. Ma per innamorarsi davvero di qualcuno bisogna conoscerlo di persona. Mi viene chiesto in continuazione se uscirei con una fan e la mia risposta è che uscirei con chiunque mi facesse innamorare e sì, potrebbe essere una fan”.
Se Justin Bieber avesse un numero di telefono anche esso sarebbe intasato, invece il cantante canadese dell’R&B, a piccole dosi offre il suo successo un esempio è il fatto che periodicamente esca un suo video.
L’ultimo lavoro è U smile che uscirà il 30 settembre e poi subito dopo in libreria ad ottobre per il primo libro scritto da Bieber.
La vera novità che tutti i fan del fantastico Justin Bieber è questa, una linea di biancheria da letto dedicata al cantante, il cui bel viso è impresso su lenzuola, coperte e cuscini.
Come ironizza il sito Hollyscoop, infatti, una nota casa di moda canadese, la “Lady Sandra Fashions Home“, ha ideato una serie di coordinati che si presume andranno presto a ruba tra le ammiratrici di Bieber, che pagherebbero oro queste originali trapunte e plaid con la sua faccia. (TRATTO DA UN ALTRO GIORNALE IL PEZZO IN BLU) vedete se è possibile inserirlo
Alla fine le fan di Justin hanno avuto quello che volevano da parte del loro beniamino. Certo a parte i scherzi , Justin avrebbe veramente l’umiltà di mettersi con una delle sue fan, l’importante dice “è che mi faccia innamorare” e su questo crediamo che le fan facciano veramente a gara a chi riesca a conquistarlo.
scritto da Pizzul
0 commenti:
Posta un commento